La partita TAV Treviglio-Rucker San Vendemiano, valida per la 14a giornata del Girone A di Serie B Nazionale Old Wild West, è in programma mercoledì 3 dicembre 2025 alle ore 20:45 – quindi in posticipo rispetto all’intera giornata di campionato – presso la “PalaFacchetti – BCC Carate e Treviglio – Arena” di Treviglio.
Il rinvio si è reso necessario per consentire agli atleti di rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali per le finestre FIBA di qualificazione ai Campionati Mondiali 2027 in Qatar e di prequalificazione agli Europei 2029. In particolare, per la TAV Treviglio il nazionale albanese Çelis Taflaj, per la Rucker San Vendemiano il nazionale svizzero Matteo Picarelli.
Gli arbitri designati per l’incontro sono: Fabrizio Suriano di Volpiano (TO), Nicola Alessi di Lugo (RA), Niccolò Invernizzi di Dorno (PV).
Biglietti
L’acquisto in prevendita (che consente di agevolare le operazioni d’accesso e di evitare eventuali code dell’ultimo minuto in prossimità della gara) è disponibile da mercoledì 26 novembre
L’acquisto è altresì disponibile
Si ricorda che:
Esordio
Nella TAV Treviglio sarà a disposizione il nuovo arrivato Matteo Galassi, classe 1998, guardia di 185 cm per 85 kg.