Treviglio Brianza Basket informa che Simecom è match sponsor di TAV Treviglio-UP Andrea Costa Imola, in programma domenica 30 marzo alle 18:00 al PalaFacchetti di Treviglio.
Simecom è la società di vendita di gas e luce del Gruppo Sime, fondato nel 1952. Organizzazione, competenza ed efficienza sono i valori fondamentali che hanno contribuito a rendere il Gruppo una realtà di primo piano nel mercato nazionale dell’energia. La continua ricerca verso le energie ad alta efficienza rinnovabili è la vocazione e il principale ingrediente del successo dell’azienda, per offrire oggi l’energia del domani. Esperienza, professionalità e stabilità: per Simecom ogni cliente è importante e unico, con le sue specifiche esigenze. Che sia privato, azienda, condominio o partita IVA, per ognuno c’è l’offerta giusta: più di 180.000 persone si sono già affidate a Simecom. E Simecom non offre solo gas e luce, ma anche servizi come fotovoltaico, illuminazione led, kit domotica, sicurezza e molto altro. In ogni punto vendita è possibile conoscere ogni singola offerta.
Tra gli oltre 50 punti luce e gas in tutta Italia, Simecom è anche a Treviglio. Il playmaker biancoverde Tommaso Vecchiola si è recato in Via Matteotti, 13/D per omaggiare con la sua canotta autografata il responsabile dello store, Mimmo Sambuco.
In occasione di TAV Treviglio-UP Andrea Costa Imola, Simecom sarà presente al PalaFacchetti di Treviglio con una promo dedicata a tutti i tifosi e una selfie box per scattare una foto ricordo della serata. Sarà omaggiato un gadget e sarà possibile vivere un’esperienza interattiva. Verrà distribuito un volantino con una foto della squadra biancoverde per raccogliere gli autografi di tutti i giocatori. Tra coloro che desidereranno iscriversi, verranno estratti dieci partecipanti che nell’intervallo prenderanno parte al gioco con in palio una canotta ufficiale della TAV Treviglio (numero 10, autografata da Tommaso Vecchiola).
Nel pre-gara di TAV Treviglio-UP Andrea Costa Imola (trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati), il coach della Treviglio Brianza Basket, Davide Villa, verrà premiato quale Miglior Allenatore Slimstock di Serie B Nazionale del mese di febbraio.