Follow us

Rivoltella Group match sponsor di TAV-Vicenza

Treviglio Brianza Basket informa che Rivoltella Group è match sponsor di TAV Treviglio-S4 Energia Vicenza, in programma domenica 8 febbraio 2026 alle ore 18:00 presso la “PalaFacchetti – BCC Carate e Treviglio – Arena” di Treviglio.

Rivoltella Group è la concessionaria con sede ad Arcene (BG) che da oltre 50 anni si pregia di rappresentare il marchio BMW, MINI e BMW Motorrad, commercializzando ed assistendo tutti i prestigiosi prodotti della casa bavarese. L’impatto visivo della concessionaria è di quelli che non si dimenticano facilmente, basti pensare che è dislocata su un’area di oltre 16.000mq, di cui oltre 9.000mq di superfici coperte. Ad una struttura all’avanguardia, piacevole alla vista e ben inserita nel territorio, si affianca un’organizzazione moderna dell’azienda totalmente orientata al Cliente. Due i concetti fondamentali su cui si basa: “Total Customer Care” e “One Shop System”, che hanno preso forma e concretezza attraverso la realizzazione degli obiettivi di cui tutto lo staff Rivoltella va fiero.

Dalla nascita della sua prima officina meccanica nel 1962 ad oggi, il fondatore Andrea Rivoltella, con i due figli Deborah e Ivan, è riuscito a costruire un mondo fatto di lusso, grinta, equilibrio e fascino, rappresentato in ogni veicolo e amplificato dal lavoro degli oltre 40 collaboratori: Rivoltella offre emozioni di guida allo stato puro.

Rivoltella offre ampi servizi anche nell’Assistenza con un’officina autorizzata che si pregia della collaborazione di tecnici specializzati e periodicamente formati direttamente dalla casa madre. Il Service offre anche servizio carrozzeria (l’unica carrozzeria approvata nella provincia di Bergamo), servizio revisioni, magazzino con ricambi e accessori originali.

In occasione della gara TAV Treviglio-S4 Energia Vicenza verrà esposta la nuova BMW X3.

Nell’intervallo, cinque fortunati – estratti tra coloro che hanno indovinato il “Davide Reati Quiz” sulle pagine ufficiali (Instagram e Facebook) della Treviglio Brianza Basket – potranno essere protagonisti del contest di tiro “A Treviglio tutti vogliono giocare”. In palio un test drive offerto da Rivoltella Group, match sponsor della gara.