Treviglio Brianza Basket conferma di aver affidato per il secondo anno consecutivo il ruolo di assistente a Marco Cremaschi.
Marco Cremaschi nasce a Treviglio (Bergamo) il 19 marzo 2000 ed è nello staff biancoverde dal 2024/2025. Dopo i primi passi cestistici nella sua Brignano, in maglia BluOrobica gioca le finali nazionali, mentre con Cernusco e Alto Sebino disputa campionati d’eccellenza. Tra i senior è a Romano (C Gold), Soresina e Ospitaletto, prima di approdare alla Scuola Basket Treviglio (D). Nel frattempo si fa apprezzare come istruttore di Minibasket (Osio Sotto, Martinengo e Calusco) e come allievo allenatore (giovanili Caluschese e SBT). Nel 2024/2025 diviene allenatore regionale: a Treviglio svolge il doppio incarico tra la stessa Scuola Basket, come responsabile Minibasket, istruttore Esordienti e allenatore Under 15, e la Treviglio Brianza, dove è assistente in Serie B Nazionale,
Cremaschi è alla seconda stagione nello staff tecnico di coach Davide Villa e rinnova anche il prezioso impegno con SBT (Esordienti e Under 17) al cui servizio può mettere anche la qualifica di preparatore fisico.